Gen 302015
 

bonificheGiovedì 5 febbraio 2015 si terrà a Cagliari l’incontro “Bonifiche, recupero ambientale e sviluppo del territorio: le competenze della ricerca scientifica trasferite alle imprese per sviluppare innovazione”.
L’appuntamento è alle ore 15:00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche dell’Università di Cagliari, in via Trentino n. 51.

L’incontro è aperto alle imprese che partecipano ai cluster di Sardegna Ricerche SMERI, SMARTGEO e INNO e a tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate. La giornata offrirà l’occasione per fare il punto sul tema delle bonifiche ambientali, sulle potenzialità e le opportunità esistenti nel mercato sardo e per conoscere le attività connesse ai progetti cluster di Sardegna Ricerche.

All’incontro seguirà, venerdì 6 febbraio, la visita del campo sperimentale di Naracauli, nella miniera di Ingurtosu ad Arbus (VS). La visita sarà guidata dall’equipe di esperti SMERI e coordinata dal responsabile scientifico del progetto Giovanni De Giudici.

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata al progetto sul sito di Sardegna Ricerche.

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar