Apr 022014
 

Sardegna Ricerche organizza a Cagliari SINNOVA 2014, il 2° Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna. L’appuntamento è per venerdì 27 e sabato 28 giugno 2014 presso il centro polifunzionale S. Gilla, in piazza L’Unione Sarda.

L’evento sarà una vetrina delle innovazioni sviluppate nell’Isola, ma anche un forum per lo scambio di esperienze fra tutti gli attori dell’innovazione in Sardegna.

È prevista un’area espositiva dove saranno allestiti stand tematici nei quali le imprese appartenenti ad uno stesso settore economico o a settori affini potranno presentare prodotti, processi e servizi. Potranno inoltre incontrare altre imprese, centri di ricerca e istituzioni per stringere accordi di partenariato e di collaborazione. Il programma delle due giornate prevede una serie di iniziative sui temi dell’innovazione, tra cui workshop a cura di esperti di livello nazionale su tematiche di attuale interesse.

Sardegna Ricerche invita i soggetti del territorio regionale impegnati in attività di innovazione a presentare la propria manifestazione d’interesse a partecipare a SINNOVA 2014 come espositori.

Gli interessati che intendono aderire all’iniziativa devono compilare il modulo e inviarlo a Sardegna Ricerche, con un profilo che includa anche una breve descrizione del prodotto o servizio che si intende presentare. La documentazione deve essere inviata entro le ore 12:00 del 7 aprile 14 aprile 2014, all’indirizzo e-mail sinnova2014@sardegnaricerche.it.

Informazioni:
Greca Meloni greca.meloni@sardegnaricerche.it
Andrea Duranti duranti@sardegnaricerche.it
Sardegna Ricerche Edificio 2, Località Piscinamanna Pula (CA)
Tel. +39 070 9243.1

L’avviso pubblico
Il modulo di domanda

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar