Lug 052013
 

Barcamper sarà per la seconda volta in Sardegna, dall’8 all’11 luglio 2013, per individuare, supportare e finanziare nuovi progetti e startup nei settori a più alta vocazione nell’isola.

Si tratta di un prezioso momento di incontro tra specialisti del settore e innovatori, inventori ed aspiranti imprenditori sardi che hanno un progetto d’impresa e cercano capitali per avviarlo.

I migliori progetti e i team più promettenti individuati nella prima fase di scouting potranno quindi presentare il proprio progetto al TechGarage, l’evento che da anni raccoglie i principali attori del venture capital, previsto per il 12 luglio 2013 nell’ambito di SINNOVA, il primo Salone dell’Innovazione in Sardegna, promosso da Sardegna Ricerche.

Il Barcamper sarà l’8 luglio ad Olbia presso l’Aeroporto Costa Smeralda, il 9 luglio a Ottana nella Piazza Centrale, il 10 luglio a Santadi nella Piazza Marconi. A seguire, a Cagliari, la tappa dell’11 luglio in Piazza Unione Sarda.

Chiunque sia interessato a proporre la propria idea può prenotare un appuntamento online compilando il form. Chi si prenota salirà sul Barcamper per il suo colloquio dedicato: lì inizia l’avventura!

Informazioni:
Il programma completo e i link ai form di prenotazione
Local partner Sardegna 2050

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar