Apr 242013
 

Prorogato al 20 maggio 2013 (ore 13) il termine ultimo per presentare le proposte progettuali per l’Avviso pubblico “MACISTE – Interventi volti a inserimenti lavorativi di persone prive di occupazione nei settori economici collegati alle professioni del mare, alla sostenibilità ambientale e agli interventi sul territorio”, emanato dall’Assessorato al lavoro della Regione autonoma della Sardegna.

Per acquisire la firma del Rettore in qualità di rappresentante legale, le proposte progettuali (redatte secondo gli allegati scaricabili da questa news) e la scheda di sintesi dovranno pervenire preliminarmente alla Direzione per la Ricerca e il Territorio – Unica Liaison Office entro venerdì 10 maggio 2013, ore 13.

Si precisa che l’Università potrà presentare, in qualità di Agenzia formativa singola o in raggruppamento temporaneo, non più di 2 progetti per ciascuna area di attività (mare, sostenibilità, territorio) e non più di 5 progetti complessivi, a pena di esclusione e così come previsto dall’articolo 5 del bando.

Allegati:
1. Scheda di sintesi
2. Allegati previsti dal bando:
a. allegato I: istanza e dichiarazione Agenzia formativa singola, o in alternativa allegato II: istanza RT e dichiarazioni Agenzie formative ed altra/e azienda/e erogatrice/i di servizi connessi alla formazione, ricerca e sviluppo inserite nel RT.
b. Allegato III: Dichiarazione volta a consentire l’acquisizione del DURC.
c. Allegato IV: Formulario progettuale.
d. Allegato IV bis: Risorse umane.
e. Allegato V: Preventivo complessivo e due preventivi distinti: un preventivo per l’attività formativa ed uno per le altre tipologie di politica attiva previste.

Informazioni:
Regione Sardegna – sezione Bandi e gare.

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar