Set 102018

Si comunica che il test di ammissione alla LM in Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici, programmato per il 13 .09.2018, si svolgerà alle ore 15, presso l’AULA MURA al piano terra dell’ex Dipartimento di Ingegneria Chimica (Elenco_studenti_convocati per la prova)

Coloro che NON risultano nell’elenco dei convocati, sono da considerarsi esenti da convocazione.

Si rammenta a tutti quanti che per l’ammissione alla LM è indispensabile avere un livello di conoscenza della lingua Inglese almeno pari al B1. Secondo le procedure in atto nella nostra Facoltà, valide per gli studenti che si erano immatricolati dal 2009 in poi, chi ha sostenuto la prova di conoscenza della lingua, ha automaticamente il livello B1. Gli studenti che invece non ricadono in questa categoria (cioè immatricolati prima del 2009), devono presentare esplicita dimostrazione di possedere questo requisito (se non avete già presentato il certificato, siete pregati quindi di portarlo il giorno della convocazione).

Si ricorda infine che l’assenza alla convocazione comporta l’esclusione dalla ammissione. Chi avesse motivate ragioni, può fare esplicita domanda per chiedere uno spostamento (potete contattare il Coordinatore del CCS entro Martedi 11 settembre ALLE 18). La commissione valuterà l’opportunità e la possibilità di una data ulteriore per la prova.

L’elenco finale degli ammessi alla LM sarà ufficialmente pubblicato sul sito a partire dal 14 settembre p.v.