Set 142017

Si comunica che il test di ammissione alla LM in Ingegneria chimica e dei processi biotecnologici, programmato per il 18 .09.2017, si svolgerà alle ore 16, presso la SALA LETTURA al primo piano dell’ex Dipartimento di Ingegneria Chimica (Elenco_CONVOCATI_2017-18).

Coloro che NON risultano nell’elenco dei convocati, sono da considerarsi esenti da convocazione perché soddisfano tutti i requisiti richiesti per l’accesso.

Si rammenta a tutti quanti che per l’ammissione alla LM è indispensabile avere un livello di conoscenza della lingua Inglese almeno pari al B1. Secondo le procedure in atto nella nostra Facoltà, valide per gli studenti che si erano immatricolati dal 2009 in poi, chi ha sostenuto la prova di conoscenza della lingua, ha automaticamente il livello B1. Gli studenti che invece non ricadono in questa categoria (cioè immatricolati prima del 2009), devono presentare esplicita dimostrazione di possedere questo requisito (se non avete già presentato il certificato, siete pregati quindi di portarlo il giorno della convocazione).

Si ricorda infine che l’assenza alla convocazione comporta l’esclusione dalla ammissione. Chi avesse motivate ragioni, può fare esplicita domanda per chiedere uno spostamento (potete contattare il Coordinatore del CCS entro LUNEDì 18 settembre ALLE 12). La commissione valuterà l’opportunità e la possibilità di una data ulteriore per la prova.

L’elenco finale degli ammessi alla LM sarà ufficialmente pubblicato sul sito a partire dal 19 settembre p.v.