Informazioni sull’esame

 

Esiti appelli

Indicazioni per la prova di esame

L’esame consisterà in una prova scritta di accertamento delle conoscenze/competenze sviluppate nel corso delle lezioni, secondo quanto descritto nel documento scaricabile di seguito:

indicazioni-esame-pedagogia-sperimentale-2018-2019

Non è prevista l’integrazione o la sostituzione dello stesso con un esame orale.

La data di verbalizzazione degli esiti dell’esame (che avverrà presso lo studio del docente – stanza n. 35 primo piano) sarà comunicata, di volta in volta, dal docente il giorno dello scritto.

L’iscrizione agli esami deve essere effettuata attraverso il sistema online di Ateneo (ESSE3). Gli studenti dei vecchi corsi di laurea che non hanno la possibilità di usare il sistema ESSE3, possono iscriversi inviando, entro una settimana prima della data d’esame, una mail al docente [giuliano.vivanet@unica.it] indicando il nome, cognome, numero di matricola, corso di laurea e data dell’appello a cui ci si intende iscrivere.

Si ricorda agli studenti di presentarsi all’esame muniti di libretto o altro documento di riconoscimento, penna e calcolatrice (per nessuna ragione, sarà consentito l’uso del cellulare in sostituzione della medesima).

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar