Gen 212019

In occasione del Sardinia Job Day, che si terrà giovedì 24 e venerdì 25 gennaio
Open Campus ha organizzato quattro FastHack, ovvero quattro maratone di sei ore di tempo per trovare una soluzione brillante a uno dei quattro problemi posti dalle aziende coinvolte.
In particolare, ci sono due sfide di programmazione che possono essere interessanti per gli studenti dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale.
Tutte le informazioni, con programma e requisiti di partecipazione, sono disponibili a questo link: http://www.opencampus.it/event/fasthack/

Si tratta di una occasione per mettere in luce competenze e scovare talenti, per questo i partecipanti che meglio risponderanno alle sfide avranno la possibilità di sostenere un colloquio finalizzato allo svolgimento di un periodo di tirocinio retribuito presso l’azienda che ha proposto la sfida.