Ago 302018

AWS (Amazon Web Services) organizza a Cagliari l’evento AWSome Day & Hackathon il 13 settembre 2018, dalle 9:00 alle 20:00 presso la sede di Viale Monastir, km 6,500, Zona industriale Cacip, Cagliari.

L’evento, cui sono invitati a partecipare gli studenti iscritti ai corsi di Laurea e di Laurea Magistrale, sarà organizzato in due parti:

• nella prima parte, i trainer AWS forniranno una full-immersion nei principali servizi offerti da AWS, dalle macchine virtuali allo storage, passando per database e networking.
  • nella seconda parte della giornata, si potrà partecipare all’Hackathon, una sfida che permetterà di sperimentare e costruire soluzioni utilizzando i servizi Internet of Things e Artificial Intelligence di AWS.

Durante l’Hackathon i team, di massimo tre persone, seguiranno le linee guida comunicate durante l’evento per costruire un’applicazione innovativa sfruttando la piattaforma AWS IoT e i servizi AWS AI.

Maggiori informazioni e iscrizioni all’evento alla pagina ufficiale AWS.