Mar 022018

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Ministero dello Sviluppo Economico rinnovano, d’intesa con la Huawei Technologies Italia, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, promuovono il programma annuale di tirocinio “Seeds for the Future” presso il suo quartier generale in Cina.

Il programma è riservato a dieci laureandi italiani con un percorso di studio focalizzato su tecnologia e innovazione e ha l’obiettivo di promuovere il merito e l’eccellenza tra gli studenti del settore ICT, focalizzandosi non solo sugli aspetti formativi ma anche sull’applicazione concreta nel mondo industriale.

Il progetto Seeds for the Future 2018 si svolgerà dal 9 al 20 aprile presso i centri di eccellenza di Huawei in Cina e offrirà un ampio portafoglio di programmi di formazione di alto livello.

Nel 2017  una studentessa del corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica ha fatto parte del gruppo di 10 studenti selezionati per partecipare al programma.

Scadenza delle domande di partecipazione il 6 Marzo 2018.