Ott 122017

La Fluorsid sta’ attualmente lavorando alla revisione completa dei sistemi di gestione in ambito industriale per sicurezza, ambiente e qualità.

La complessità dei sistemi di gestione richiede la progettazione di una interfaccia informatica efficace e funzionale, senza la quale i sistemi  sarebbero difficilmente fruibili.

La Fluorsid ha affidato il progetto ad una società di caratura internazionale specializzata in sistemi di gestione.

Il/ i candidati (neolaureati/laureandi in campo informatico) si interfaccerebbero con professionisti del settore che gli permetterebbero di conseguire professionalità specifiche su aspetti normati dalle leggi italiane e fondamentali per l’industria.

Fluorsid presenterà l’iniziativa Venerdì 20 Ottobre alle ore 10.15 in aula B1. Tutti gli studenti dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale interessati sono invitati a partecipare.