Feb 082017

Colleghi e colleghe,

l’ Associazione Italiana Studenti di Fisica (AISF), in particolare il Comitato Locale di Bari, sta organizzando la Terza Conferenza Italiana Studenti di Fisica che si terrà a Bari dal 11 al 14 Maggio 2017.

La Conferenza è aperta a tutti gli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale e dei corsi di dottorato di ricerca in Fisica.

Durante la conferenza i circa 160 partecipanti potranno conoscere studenti provenienti da tutt’Italia, le attività di AISF nelle varie università e le attività internazionali dell’International Association of Physics Students.

Il lato scientifico della Conferenza prevede anche una visita al DataCenter Recas, ai laboratori del Dipartimento Interateneo di Fisica “Michelangelo Merlin” e alcuni seminari presentati da Professori e Ricercatori della zona.

I partecipanti potranno inoltre presentare un proprio lavoro sotto forma di breve seminario o poster agli altri studenti.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione al sito www.ai-sf.it/cisf2017/iscrizione.php a partire dal 13 Febbraio alle ore 13.00 e il prezzo di 100€ comprende spostamenti, vitto e alloggio ( è compresa la notte del sabato ).

Ricordiamo che per partecipare occorre essere iscritti ad AISF per l’anno 2017 ( http://ai-sf.it/iscrizione/ ), la quota associativa di 5€ annuali permette di partecipare anche a tutte le altre attività dell’Associazione, di cui potete trovare una panoramica su www.ai-sf.it .
Per ogni domanda sull’Associazione potete comodamente scriverci un’ e-mail all’indirizzo esecutivo@ai-sf.it .

Per maggiori informazioni potete visitare il sito dell’evento www.ai-sf.it/cisf2017 , la pagina facebook ( https://www.facebook.com/events/718964738281216/ ) o scrivere un e-mail alla Presidente del Comitato Organizzatore Simona Rossini: simona.rossini@ai-sf.it .

Vi aspettiamo!

Marco Morrone