Mag 162018

Si informano gli studenti interessati che nei giorni 22, 23, 24 Maggio si terranno due corsi, ciascuno della durata di 6 h comprensive del test di valutazione dell’apprendimento, tenuti dalle docenti:

Prof.ssa Lenuta Profire,”Nonsteroidal anti-inflammatory drugs (NSAIDs) and their use in therapy

Prof.ssa Liliana Foia, ““Biochemical Markers in the diagnosis of metabolic disorders

La prof.ssa Profire è preside della Facoltà di Farmacia, dell’Università di Medicina e Farmacia “Grigore T.Popa”, Iasi, Romania, con la quale è stato recentemente stabilito un accordo erasmus per gli studenti di CTF. La prof.ssa Foia e direttore del DIpartimento di Biochimica presso la stessa Facoltà.

Prof.ssa Profire: “Nonsteroidal anti-inflammatory drugs (NSAIDs) and their use in therapy”

22 Maggio, ore 16:30 (2h lez) aula 7 , Asse 2

23 Maggio, ore 10:00 (1h lez), aula 210, blocco A

24 Maggio, ore 16:30  (2h lez + 1h test), aula 7, Asse 2

Prof.ssa Foia ““Biochemical Markers in the diagnosis of metabolic disorders””

22 Maggio, ore 14:30 (2 h lez) aula 7, Asse 2

23 Maggio, ore 9:00 (1h lez) , aula 210, blocco A

24 Maggio, ore 14:30 (2h lez + 1h test) , aula 7, Asse 2

I dettagli dei corsi sono descritti nei documenti ai seguenti link: avviso-seminario-ErasmusTeacherPROFIRE e avviso-seminario-ErasmusTeacherFOIA

E’ stata fatta domanda di riconoscimento di 1 CFU per gli studenti di CTF che seguiranno il corso con profitto e che abbiano sostenuto l’esame di chimica organica 1&2, e per gli studenti di Tossicologia che abbiano superato gli esami di Chimica Organica, Biochimica e Fisiologia.

Per iscriversi ai corsi (aperti a tutti i colleghi interessati e  agli studenti di qualunque corso di laurea) scrivere una email a fmocci@unica.it