Feb 162018

Si comunica a tutti gli interessati che sono stati pubblicati i calendari relativi ai seguenti Corsi di Studio:

Lo stesso calendario è consultabile dalla pagina pubblica “Iscrizioni e servizi online” del sito ww.unica.it, cliccando su “Esami” -> “Bacheca Appelli di Laurea“, selezionando la facoltà di riferimento e cliccando sulla data dell’appello.

Feb 142018

Si informa che sono disponibili gli esiti dell’esame di Pedagogia Sperimentale del 30/01/2018 (prof. Vivanet) alla pagina seguente:

Coloro che intendono registrare il voto di esame possono presentarsi il giorno lunedì 19 febbraio alle ore 15:00 presso lo studio del docente (stanza n. 35 primo piano) oppure inviare una mail con richiesta di registrazione del voto, come da esempio seguente:

Io, cognome e nome (matricola numero: xxxxxxxxxx), avendo sostenuto l’esame di Pedagogia sperimentale in data gg/mm/aaaa e avendo conseguito la votazione di xx, chiedo che sia verbalizzato online.

Coloro che desiderassero non registrare il voto e ripetere la prova d’esame dovranno avvisare via mail il docente entro la suddetta data di registrazione.

Il medesimo giorno, il docente invita coloro che non hanno superato l’esame a presentarsi per prendere visione del compito.

Cordialmente,
Giuliano Vivanet

Gen 222018

Martedì 23 e mercoledì 24 gennaio il prof. Piergiorgio Floris non potrà rispettare l’orario di ricevimento. Questa settimana il ricevimento studenti si terrà giovedì 25 dalle 10.30 alle 12.
Dic 212017

Il prof. Piergiorgio Floris riprenderà il ricevimento studenti martedì 9 gennaio 2018 con il consueto orario.
Dic 042017

Mercoledì 6 dicembre il prof. Piergiorgio Floris non potrà rispettare l’orario di ricevimento studenti. Il ricevimento riprenderà martedì 12 dicembre con il consueto orario.
Nov 232017

Nell’ambito dell’insegnamento di Filosofia morale per il Corso di Laurea Magistrale Interclasse in Scienze Pedagogiche e dei Servizi Educativi, la prof. Claudia Dovolich dell’Università degli Studi Roma Tre terrà una lezione magistrale su Comunità, fraternità, amicizia. Tra Jacques Derrida e Jean-Luc Nancy  giovedì 30 novembre 2017 alle ore 14.00 nell’Aula Magna “B. R. Motzo” della Facoltà di Studi Umanistici. Qui la locandina: Dovolich 30 novembre 2017