Comitato di Indirizzo

ultimo aggiornamento della pagina: 02/08/2019

Il comitato di Indirizzo promuove attività di valutazione del progetto formativo, di coordinamento delle attività e di orientamento al mondo del lavoro, favorendo l’integrazione fra le parti interessate, con particolare riguardo agli sbocchi occupazionali dei laureati.  È  composto dal Coordinatore del CdL, dal docente responsabile del Sistema di Gestione per la qualità del CdL, dal Coordinatore didattico della Facoltà, da un rappresentante degli studenti e da rappresentanti del mondo del lavoro individuati in base al progetto formativo e agli sbocchi occupazionali del CdL.

La commissione è composta da:

Coordinatore del corso di studi: Prof.ssa Maria Francesca Crasta

Docente responsabile del Sistema di Gestione per la qualità del Cds: Prof. Pierpaolo Ciccarelli

Coordinatore didattico della Facoltà: Dott.ssa Myriam Viglino

Rappresentante degli studenti: Elena Fontanarosa

Rappresentanti del mondo del lavoro:

Prof. Walter Campana (Dirigente scolastico Liceo Scientifico Brotzu – Quartu Sant’Elena)

Dott. Walter Falgio (Giornalista), Dott. Salvatore Cubeddu (Esponente azienda di servizi di comunicazione)

Prof.ssa Letizia Fassò (Docente Liceo Classico Statale “G. M. Dettori” – Cagliari)

Prof.ssa Laura Stochino (Liceo Classico Siotto – Cagliari)

Dott. Andrea Viglino (Banca Unicredit)

Prof. Paolo Rossetti (Convitto Nazionale Cagliari)