Comitato di Indirizzo

Il comitato di Indirizzo promuove attività di valutazione del progetto formativo, di coordinamento delle attività e di orientamento al mondo del lavoro, favorendo l’integrazione fra le parti interessate, con particolare riguardo agli sbocchi occupazionali dei laureati.  È  composto dal Coordinatore del CdL, dal docente responsabile del Sistema di Gestione per la qualità del CdL, dal Coordinatore didattico della Facoltà, da un rappresentante degli studenti e da rappresentanti del mondo del lavoro individuati in base al progetto formativo e agli sbocchi occupazionali del CdL.

La commissione è composta da:

Coordinatore del corso di studi: prof.ssa Maria Francesca Crasta

Docente responsabile del Sistema di Gestione per la qualità del Cds: Prof. Pierpaolo Cicarelli

Coordinatore didattico della Facoltà: Dott.ssa Myriam Viglino

Rappresentanti del mondo del lavoro: Sig. Mario Argiolas (Titolare edizioni QUEC-Cagliari), Dott. Antonio Aste (Docente Liceo Scientifico Seui)

Prof. Walter Campana (Dirigente scolastico Liceo Scientifico Brotzu – Quartu Sant’Elena),

Dott. Walter Falgio (Giornalista) Dott. Salvatore Cubeddu (Esponente azienda di servizi di comunicazione), Prof.ssa Letizia Fassò (Docente Liceo Classico Statale “G. M. Dettori” – Cagliari), Prof.ssa Laura Stochino (Liceo Classico Siotto – Cagliari), Dott. Andrea Viglino (Banca Unicredit).

Nomina comitato: Verbale del 15/01/2016

Aggiornamento composizione comitato: Verbale del 19/04/2016