Mar 112018

Faccio le pubbliche congratulazioni a tutti i 27 neo-laureati in Farmacia o in CTF per il comportamento tenuto da parenti e amici in occasione della discussione della tesi e la proclamazione. Non ci sono stati inutili e stupidi spargimenti di coriandoli e suoni di sirene, e solo un limitato numero di bottiglie di spumante e qualche piatto di carta è stato abbandonato in prossimità dell’ingresso dell’aula di Medicina.

La prosecuzione dell’opera di sensibilizzazione di parenti e amici, da parte dei laureandi in corsa per la sessione di Maggio, affinchè vengano evitati comportamenti inadeguati in occasione delle lauree, permetterà di evitare di trasformare un indimenticabile momento nella carriera dello studente in una triste cerimonia limitata a pochi ammessi.

Auguro a tutti i neolaureati una splendida carriera lavorativa.

il coordinatore

prof. Ezio Carboni