Mar 042017

Si comunica agli studenti del 1° e 2° anno dei corsi di laurea in Farmacia  e in Chimica e Tecnologia Farmaceutica che da giovedì 9 Marzo sarà attivo nella segreteria della Facoltà di Biologia e Farmacia uno sportello di ascolto e indirizzo. Lo sportello sarà aperto dalle 10 alle 12 di ogni giovedì di marzo e sarà gestito dal studente tutor Alessandro Cara. Gli studenti potranno evidenziare presso lo sportello eventuali problematiche incontrate nella gestione della loro attività di studenti, sia di tipo strettamente didattico che di tipo gestionale. Il tutor elaborerà i contenuti delle osservazioni e li discuterà con il coordinatore al fine di trovare le soluzioni ai problemi evidenziati, attraverso l’attività di confronto in consiglio di corso di classe con i rappresentanti degli studenti.

Il coordinatore LM-13

Prof. Ezio Carboni