Gen 172018

Per attività di ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica dell’Universita’ degli Studi di Cagliari, sono disponibili diverse posizioni come borsisti e/o assegnisti di ricerca di durata biennale.

Temi di ricerca: sviluppo di infrastrutture e algoritmi di gestione di Microreti e Virtual Power Plant  (ambito Smartgrids)

Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettrica/energetica/elettronica/informatica

Gli interessati possono inviare una mail a emilio.ghiani@diee.unica.it

For research activities at the Department of Electrical and Electronic Engineering of the University of Cagliari, are available various positions as research grants and / or research fellowships (two years contract)

Research topics: development of infrastructures and management algorithms of Microreti and Virtual Power Plant (Smartgrids field).

Requirements: degree in electrical / energy / electronic / IT engineering

In case of interest please send an email  with CV to emilio.ghiani@diee.unica.it