Tesi

 

TESI IN SVOLGIMENTO

Titolo della tesi Cognome Nome
La comunicazione attraverso lo spot. Gli anni Ottanta a confronto con gli anni 2000 Putzolu Alessio
“Realizzazione e Finished Layout della Guida dello Studente 2012 e 2013: tecniche di impaginazione e uso semantico del colore” Pirchio Carlo

 

TESI SOSTENUTE (dicembre 2009 – aprile 2013)

Titolo della tesi Cognome Nome
L’arte del con… vincere. Percorso storico e contemporaneo dell’agire umano attraverso abilità e inganni, strategie e tecniche per il conseguimento degli obiettivi Angheleddu Maria Luisa
Il processo della comunicazione interpersonale: la voce e l’ascolto nella funzione ortofonetica Aresu Salvatore
La natura innata del linguaggio Atzori Fiorella
Il progetto di com.unica.it, il sito internet del Corso di Laurea di Scienze della Comunicazione Baghino Attilio
Usabilità e pertinenza Cadeddu Maria
Nuovi trend e tecnologie per la promozione turistica digitale Carrus Gianluca
L’ufficio stampa nell’era del Web 2.0 Cireddu Paola
Doomsday Clock: inchiesta sulla fine del mondo Concas Andrea
Tecnologicamente modificati. Dall’homo sapiens all’homo cyborg Concas Marcella
Com.Unica 2009. Il Progetto per la campagna pubblicitaria. Dessì Maria Giordana
L’uso della metafora nella vita Dessì Carlotta
La marca e l’interazione con il consumatore nella nuova società postmoderna Ibba Dalila
Comunicare la Conoscenza: dall’Imbuto di Norimberga al Cooperative e-learning Lecca Roberto
Videoconferenze pret-à-porter: riflessioni sull’usabilità e le tecnologie della comunicazione Lecis Antonello
 Oltre le parole. La comunicazione non verbale Mascia Carlotta
Marketing e comunicazione universitaria Massa Maurizio
Around BusinessIdeare, comunicare e valorizzare l’impresa Matteu Ilenia
AT MAGAZINE, sistema editoriale integrato per la promozione on line del turismo attivo, senza confini. Mocci Giampaolo
Il giornalismo televisivo tra autonomia e dipendenza Olita Giovanna
Tecnologia e metodologia nelle indagini di mercato. Orlandi Andrea
Ascoltare ed InformarePiccoli URP crescono Pitzalis Claudia
La Comunicazione d’Impresa tra Cultura, Strategie e Ricerca. Putzu Sara
La campagna pubblicitaria Com.Unica Saliu Lorenzo
Il reportage nella carta stampata. Welcome to (Little) Italy: dalla ricerca alla realizzazione Sanna Claudio
La comunicazione nei conflitti Nimby Savona Andrea
 Nuovi strumenti per l’offerta e-learning Sedda Marco
Social Network Marketing Sergi Alice
AT MAGAZINE. Sistema editoriale integrato per la promozione on line del turismo attivo: il progetto creativo Spiga Stefania
Oltre la pubblicità, la relazione… tra realtà e prospettive Spignesi Riccardo
La comunicazione d’impresa. Gestione, qualità e certificazione. Tidili Tania
 Gli eventi:  nuovi strumenti di comunicazione Todde Elisabetta

 

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar