Feb 202019

Si comunica agli studenti che il corso di FPW inizierà mercoledì 27 febbraio in Aula Magna di Matematica con la prima lezione. Il laboratorio di lunedì non si terrà poiché gli esercizi necessitano dei contenuti che vedremo alla prima lezione.

Si richiede a coloro che volessero frequentare il corso di iscriversi preventivamente utilizzando il form messo a disposizione dal docente. Considerata la capacità ridotta dell’Aula Magna di Matematica rispetto alla frequenza registrata negli anni passati, si comunica che sarà data priorità per la frequenza del corso agli studenti del CdL di Informatica che seguono il corso per la prima volta. Nel caso dovessero esserci dei posti ancora disponibili, potranno essere accolte le iscrizioni da altri CdS.

Si ricorda che la frequenza del corso è obbligatoria e che gli iscritti saranno suddivisi dal docente su due turni di laboratorio. Non si accettano indicazioni o preferenze di turno. Una volta formati i gruppi, sarà possibile effettuare degli scambi, indicando un collega appartenente all’altro gruppo.