Set 222018
 

Si comunica che è disponibile la suddivisione in gruppi per il laboratorio alla seguente URL

https://docs.google.com/document/d/1fW_uNHNzMsq1JClBWxvpCRMnUEzt_dbu_vN6NXy4Bbw/edit?usp=sharing

Sfortunatamente, l’espressione delle preferenze è stata molto sbilanciata: abbiamo avuto solo 32 preferenze per il gruppo A (dalle 8:30 alle 11:00) e tutte le altre (84) per il gruppo B (dalle 11:00 alle 13:30). È evidente che non sia possibile accontentare tutti. Mi sono dunque dovuto affidare al caso nell’assegnare alcuni di coloro che avevano espresso la preferenza per il gruppo B al gruppo A

Prima di ricevere molte mail con le stesse richieste, provo ad anticiparle elencando i criteri che ho intenzione di seguire:

  • I gruppi devono essere equilbrati in termini di numero di partecipanti. Quindi, anche se c’è qualche posto in laboratorio, non ho intenzione di sbilanciarli. I nuovi arrivati saranno assegnati a caso a uno dei due gruppi.
  • Sono possibili gli spostamenti da un gruppo a un altro solo nel caso si trovi un collega disposto a scambiare.
  • Conseguenza dei punti precedenti è che non accetterò spostamenti di gruppo, nemmeno temporanei (p.es. per una lezione). Per chi è nel gruppo A il turno successivo non esiste e per chi è nel gruppo B non esiste il turno precedente.
  • Sono sicuro che riceverò molte email di persone che per diversi motivi non possono o hanno difficoltà a partecipare al turno che gli è stato assegnato e vorrebbero essere messi per forza in quello che preferiscono. Per non fare torti, è stato accontentato solo chi ha chiesto di essere messo nel gruppo A. Per chi si ritrova nel gruppo richiesto, è stata solo questione di fortuna. Per coloro che sono stati sfortunati, rimane lo scambio.

N.B. È una situazione che non piace neanche a me, ma la disponibilità delle aule è questa, così come la loro capienza.

Buon corso a tutti

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar