Mar 042018

Una prima suddivisione della classe di FPW è disponibile alla seguente URL:

Il form di iscrizione rimane aperto ma, da questo momento in poi, le richieste di nuove iscrizioni saranno assegnate al Gruppo A fino al bilanciamento dei gruppi (prevedo infatti che ci saranno almeno altre 15 iscrizioni al corso).  Nel caso i numeri rimanessero questi, estrarrò a sorte un numero di alunni da spostare che mi permetta di bilanciare i gruppi.

Regole di partecipazione:

• È possibile frequentare le esercitazioni solo durante l’orario del gruppo al quale si è stati assegnati. Non sarà permessa la partecipazione occasionale alle esercitazioni dell’altro gruppo in nessun caso.
  • È possibile chiedere un permanente di gruppo con le seguenti modalità
    • Da Gruppo A a Gruppo B, trovando un collega disposto a fare lo scambio. Inviare una mail al docente con indicazione del collega.
    • Da Gruppo B a Gruppo A, con una semplice mail al docente. Fino al bilanciamento dei gruppi non è necessario trovare un collega per lo scambio.

Buon corso a tutti.