Set 082017

Cari studenti,

vi comunico la mia adesione allo sciopero indetto dal Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria e quindi l’annullamento degli appelli dei Amministrazione di Sistema e di Interazione Uomo Macchina dell’11 settembre 2017. L’annullamento è per entrambi gli insegnamenti poiché previsti nello stesso giorno ed alla stessa ora.

Lo sciopero non vuole in alcun modo colpire voi studenti: le modalità di adesione allo sciopero prevedono infatti che sia indetto un appello straordinario non prima di 14 giorni da quello annullato, al quale provvederò personalmente ad iscrivere tutti gli iscritti agli appelli annullati. L’appello di recupero è fissato per il 26 settembre 2017 alle ore 15:00 in Aula F. Prima dell’inizio del compito spiegherò le motivazioni della mia adesione e sarò lieto di rispondere alle vostre domande. Sono invitati a partecipare anche gli studenti che non devono sostenere l’esame.

Potete documentarvi sulle motivazioni e sull’andamento dell’agitazione tramite i seguenti siti: