Nov 222015

Gli studenti frequentanti che intendono sostenere la verifica scritta di Storia del cinema sono invitati ad iscriversi comunicando al docente i loro dati (nome, cognome, numero di matricola) durante le lezioni del modulo di Analisi del film. Gli studenti che non seguono tale modulo ma che hanno frequentato le lezioni di Storia del cinema possono iscriversi recandosi nello studio del docente in occasione del ricevimento (martedì, ore 15-16; mercoledì, ore 10-12, stanza 84, III piano, edificio centrale). Solo nel caso in cui fossero impossibilitati a farlo, l’iscrizione potrà avvenire tramite email (david.bruni@unica.it). Al più presto verranno comunicati il luogo e il giorno di svolgimento della prova.