Oct 272017

La prima prova intermedia di BD1 si terrà in un’unica data Martedì 7 Novembre alle 9:00. Gli studenti saranno divisi in due gruppi:
– Iniziale del cognome A-L: Aula Magna Matematica
– Iniziale del cognome M-Z: Aula Magna Fisica

Per partecipare alla prova è necessario iscriversi su Moodle alla voce “Iscrizione prima prova intermedia”.

La prova conterrà quiz e domande aperte su tutta la parte di teoria vista fino alla lezione del 27/10 compresa, e un esercizio di progettazione concettuale e logica. La parte di laboratorio è esclusa.

Si ricorda che chi ottiene un’insufficienza alla prova intermedia perde il diritto al bonus. Chi fosse insoddisfatto del voto preso alla prima prova intermedia può annullarlo non iscrivendosi alla seconda. In questo caso deve rifare l’intero esame di teoria, ma conserva il diritto al bonus.

Posted by on 27 October 2017  BD1

Sorry, the comment form is closed at this time.