Feb 022016

L’iscrizione alla prova orale, esclusivamente tramite gli appositi siti Internet, è richiesta a tutti gli studenti che intendano sostenere tale prova.
Gli studenti che si iscriveranno alla prova orale e che risponderanno all’appello d’esame saranno inseriti nel calendario d’esame definitivo, che sarà pubblicato dopo l’appello. La prova orale avrà inizio subito dopo la pubblicazione del calendario.
Nel calendario d’esame, gli studenti potranno effettuare scambi tra di loro ma, per motivi organizzativi, esclusivamente magistrale con magistrale, terzo anno con terzo anno, primo anno con primo anno. NON si potranno effettuare nuovi inserimenti. Gli studenti sono invitati a ricorrere agli scambi soprattutto in caso di soprapposizioni con altri esami.