Lug 312019

La sezione CULTURA A.N.C.I.U. promuove, anche per l’anno 2019:

la XI edizione del CONCORSO NAZIONALE DI POESIA E DI FOTOGRAFIA riservato ai dipendenti universitari ed ai familiari, a tema libero;

la VI edizione del CONCORSO NAZIONALE DI FIABE riservato ai dipendenti universitari ed ai familiari, a tema libero;

la II edizione del CONCORSO NAZIONALE DI FOTOGRAFIA da Cellulare riservato ai dipendenti universitari ed ai familiari.
Il tema del concorso è “le meraviglie del mondo viste dal cellulare, le emozioni legate alla storia e alla tradizione”.

La partecipazione ai concorsi è aperta a tutti i dipendenti universitari (P.T.A. – Docenti – collaboratori – COCOCO – Master – Dottorandi etc.) ed ai loro familiari in regola con il tesseramento per l’anno 2019.

Il termine di scadenza per la partecipazione è il 20 Agosto 2019.

Gli elaborati (testi e/o foto) dovranno essere inviati al responsabile nazionale per la Sezione Cultura dell’ANCIU:
Loredana Orlando, indirizzo mail loredana.orlando@unirc.it

Bando Concorso ANCIU Poesia e Fotografia

Bando concorso ANCIU Fiabe

Bando Concorso ANCIU Fotografia da cellulare “Mobile Device”

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

credits unica.it Università degli Studi di Cagliari