Feb 262019

Si avvisano gli/le studenti/tesse interessati/e che le lezioni del corso di Sociologia dei processi economici e del lavoro per il CdL Magistrale in Psicologia dello sviluppo e dei processi socio-lavorativi inizieranno martedì 5 marzo 2019 e seguiranno il seguente orario:  martedì e mercoledì, ore 8-10, aula1B; giovedì, ore 10-12,  aula 4B (sempre nel Villino di Psicologia, Facoltà Studi Umanistici).

Alla voce Didattica della pagina docente troverete il calendario dettagliato con il programma delle lezioni, che prevedono attività di gruppo per chi segue attivamente. E’ possibile che nel corso delle lezioni si renda necessario apportare qualche piccola modifica. A chi dovesse assentarsi durante il corso si raccomanda di consultare regolarmente gli avvisi o di informarsi presso i colleghi/e che seguono attivamente per ulteriori aggiornamenti.

A presto!

Clementina Casula