Mag 232017

Martedì 30 maggio e mercoledì 31 maggio 2017, dalle ore 9-12 presso l’aula 4B (Facoltà di Studi Umanistici, Villino di Psicologia) si terranno i Seminari di Sociologia dei processi economici e del lavoro del Corso di Studi Magistrale in Psicologia dello Sviluppo e dei processi psico-lavorativi. I seminari prevedono la presentazione, da parte degli studenti che hanno frequentato attivamente il corso, di ricerche di gruppo sul tema dei rapporti intercorrenti tra Mercato e Società. L’ingresso ai seminari (che vedranno la partecipazione delle docenti Cristina Cabras, Clementina Casula, Maria Pietronilla Penna) è aperto al pubblico interessato. Per ulteriori informazioni potete inviare una email alla docente responsabile del corso: clcasula@unica.it .

Clicca qui per scaricare la locandina dei Seminari