Mar 092017

La nuova conformazione della pagina relativa agli insegnamenti impedisce la creazione di link all’interno del testo del programma.

Si provvede quindi a inserire la seguente integrazione.

Le competenze relative alla parte teorica vengono valutate tramite una tesina da consegnare 5 gg. prima dell’appello, nella quale studentesse e studenti applicano le competenze analitiche a un testo a loro scelta e un colloquio in cui studentesse e studenti discuteranno le scelte compiute nella tesina facendo riferimento al quadro teorico presentato durante le lezioni.

Si prega di consultare il materiale allegato: 1) La presentazione sull’elaborato finale fatta durante le lezioni Assignment 2014 e le Precisazioni sull’elaborato e 2) un modello che studentesse e studenti possono seguire per l’organizzazione dell’elaborato Assignment Inglese3.