Set 102018

Biblioteca Distretto biomedico scientifico: Introduzione agli strumenti di ricerca bibliografica

La Biblioteca del Distretto biomedico scientifico organizza un Seminario di Introduzione agli strumenti di ricerca bibliografica rivolto agli studenti dei CdL di Scienze Chimiche, di Scienze Geologiche e dei CdL della Facoltà di Biologia e Farmacia.

Il seminario, che dà diritto a 1 CFU, si propone di fornire agli studenti gli strumenti per riconoscere quando e perché si ha bisogno di informazioni scientifiche, dove trovarle, come scegliere le risorse più pertinenti, come usarle e comunicarle in modo logico ed eticamente corretto.

Quando:

25 e 27 settembre 2018, dalle ore 10 alle ore 13

28 settembre 2018, dalle ore 9 alle ore 11 + prova finale

Dove:

aula di informatica n. 209, Blocco A – Piano secondo (sopra sale lettura biblioteca), Cittadella di Monserrato.

Modalità di iscrizione:

invio di una mail entro le ore 14:00 del 24 settembre 2018, all’indirizzo biblio.bs@unica.it

Nell’oggetto della mail occorre specificare: Iscrizione seminario biblioteche e nel corpo della mail: nome, cognome, matricola, corso di laurea e anno di corso.

Il Programma è reperibile al link: