Mag 312018

Si comunica che martedì 5 Giugno in Aula C alle ore 11:00 si terrà un incontro di orientamento alla Laurea Magistrale destinato agli studenti del secondo e terzo anno di Chimica. Verranno presentate le lauree magistrali alle quali può iscriversi il laureato triennale in Chimica con particolare riferimento alla LM54 in Scienze Chimiche e agli indirizzi di “Chimica Ambientale ed Ecosostenibile” e di “Chimica dei Materiali” attivi presso l’Ateneo di Cagliari. Verranno inoltre presentate le prospettive lavorative ed occupazionali dei laureati magistrali in Scienze Chimiche. Parteciperanno studenti e Laureati Magistrali del nostro Ateneo e di altri Atenei del territorio nazionale per raccontare la loro esperienza e rispondere alle domande dei partecipanti.