Feb 072018

AVVISO

Si avvisano gli studenti interessati che nei mesi di aprile-maggio 2018, con calendario da stabilire, si terranno quattro seminari (16 ore complessive + prova di verifica) su argomenti inerenti la Chimica del Petrolio.

Come stabilito dal Consiglio di Classe in Chimica del 13-10-2017, a tutti gli studenti frequentanti ed idonei al test di valutazione finale, verranno riconosciuti 2 CFU della tipologia “a scelta dello studente “.

Per frequentare i seminari è necessario avere superato gli esami di Chimica Generale, Chimica Organica I e aver seguito le lezioni di Chimica Industriale e Laboratorio.

Gli interessati sono invitati a prenotarsi via e-mail (monaci@unica.it )  entro  venerdì 30 marzo 2018.

Il docente responsabile

Prof. Roberto Monaci