Lug 022017

Si porta a conoscenza degli studenti che, a causa di concomitanti impegni di ricerca sul terreno, il ricevimento studenti in presenza del Prof. Lugliè sarà sospeso per l’intero mese di luglio e riprenderà regolarmente il 15 settembre, col consueto orario e nella consueta sede. Per ogni esigenza gli studenti potranno rivolgersi ai vice-coordinatori dei Corsi di lauree della Classe delle lauree in Scienze dei Beni Culturali, il Prof. Ignazio Macchiarella e la Prof.ssa Rossana Martorelli. Per urgenze o richieste particolari improrogabili, sarà comunque possibile contattare il Prof. Lugliè via e-mail: compatibilmente con l’accesso alla rete internet, la risposta sarà garantita nell’arco di due giorni lavorativi.