Giu 032015

Il test scritto si svolgerà martedì 9 alle ore 9 presso l’aula 15 del pianoterra. La valutazione dei test e l’assegnazione del voto verrà fatta in presenza dello studente giovedì 11 dalle ore 8,30 presso lo studio di storia Moderna, III piano, Istituto di Storia, nell’ordine di consegna dei test.

Subito dopo si svolgerà la prova orale per chi non è soddisfatto del risultato dello scritto e a seguire (dalle 10,30) la prova orale per chi non ha superato l’esame di maggio.

Il test scritto si può fare una volta sola, pertanto chi non supera la prova deve presentarsi all’esame orale nei successivi appelli

Tutti, comunque, devono iscriversi a ogni appello sul sito.

Appello di luglio.

Il test scritto si svolgerà come da calendario mercoledì 1° luglio alle ore 9. L’assegnazione del voto in presenza dello studente e, a seguire, la prova orale (per chi non ha superato i precedenti esami) si svolgeranno martedì 28 luglio alle ore 8,30 presso lo studio di Storia Moderna.

Non si comunicano risultati del test scritto per mail.

Da settembre si svolgeranno solo esami orali.