Mar 112019

Gli studenti iscritti al 2° anno e  i Fuori Corso del Corso di Laurea Magistrale in Archeologie e storia dell’arte (LM-2 e LM-89), che intendono frequentare il LABORATORIO DI LINGUA SPAGNOLA 2 (3 CFU – livello A2+), devono provvedere all’iscrizione, entro il giorno venerdì 22 MARZO 2019, inviando una e-mail all’indirizzo infolettere@unica.it.

L’ e-mail deve avere come oggetto “Iscrizione al laboratorio di lingua spagnola 2” e riportare nel corpo del testo:

• corso di Laurea /Laurea magistrale
Dic 192018

Si comunica agli studenti che sono stati pubblicati i moduli per la presentazione dell’adesione all’ Offerta didattica e del Piano di studi individuale personalizzato.

La scadenza per la presentazione è fissata per il giorno 31 gennaio 2019.

Consultare la pagina dedicata cliccando qui

Mar 202019

IASC-2019l Seminario Archivi e Storia contemporanea, promosso dal Dipartimento di Lettere, Lingue e Beni culturali e coordinato dai proff. Claudio Natoli e Maria Luisa Di felice, è giunto quest’anno al XXII Ciclo e ha come finalità l’avvicinamento degli studenti di tutti i Corsi di laurea triennali e magistrali della Facoltà di Studi Umanistici alle fonti della storia, con particolare riferimento a quelle archivistiche, agli audiovisivi e ai luoghi di particolare interesse storico. Il tema prescelto per il 2019 è L’antifascismo nella storia d’Italia. Esso verrà declinato dal punto di vista del rapporto tra antifascismo, Resistenza e nascita dell’Italia repubblicana, da [...]
Mar 192019

A partire dal 20 marzo 2019, l’orario di ricevimento della prof. C. Cocco sarà il seguente: Martedì h. 9,30-12 E’ possibile concordare un appuntamento in altro giorno o orario tramite mail all’indirizzo coccoc@unica.it.
Mar 182019

Mercoledì 20 marzo il prof. Piergiorgio Floris non potrà rispettare l’orario di ricevimento.
Mar 182019

Causa impegno fuori sede del Docente la lezione di martedì 19 marzo non avrà luogo. Il corso riprenderà normalmente mercoledì 20. Per qualsiasi evenienza: macchiarella@unica.it
Mar 072019

Il giorno martedì 12 marzo 2019 la prof. Cocco non potrà ricevere gli studenti.
Mar 072019

L’appello d’esame del 13-3-2019 è rinviato al 18-3-2019.
Mar 062019

Gli studenti iscritti al 2° anno e agli anni successivi (inclusi i fuori corso), dei corsi di laurea in Beni culturali (L-1), Filosofia (L-5), Lettere (L-10) e quelli studenti iscritti ai corsi di Laurea magistrale in Archeologia e storia dell’arte (LM-2 e LM-89), Filologie e letterature classiche e moderne (LM-14, LM-15) e Storia e società (LM-84), che intendono frequentare il LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE 2 (3 CFU – livello B1), devono provvedere all’iscrizione, entro il giorno venerdì 15 MARZO 2019 inviando una e-mail all’indirizzo infolettere@unica.it.

L’ e-mail deve avere come oggetto “Iscrizione al laboratorio di lingua francese 2” e riportare nel corpo del testo:

• corso di Laurea /Laurea magistrale e
Mar 062019

Gli studenti iscritti al 2° anno e quelli fuori corso del Corso di laurea magistrale in Archeologia e storia dell’arte (LM-2 e LM-89), che intendono frequentare il LABORATORIO DI LINGUA FRANCESE 2 (3 CFU – livello B1), devono provvedere all’iscrizione, entro il giorno venerdì 15 MARZO 2019 inviando una e-mail all’indirizzo infolettere@unica.it.

• corso di Laurea /Laurea magistrale e
  • anno di iscrizione.
 Scritto da in 6 Marzo 2019  Senza categoria  Commenti disabilitati su Iscrizione Laboratorio di lingua francese 2 (livello B1)
Feb 282019