Mag 302018

Si informano gli studenti di Farmacia e CTF del  4° Anno, 5° Anno e fuoricorso successivi, che nei giorni 11 e 12 Giugno, dalle ore 9:00 alle 15:00, si terrà il Seminario sulla “Prevenzione e protezione dei rischi lavorativi nei laboratori di Ricerca e nelle Farmacie” presso l’Aula F – Asse Didattico 2 –Piano terra c/o la Cittadella Universitaria di Monserrato.

Tale Seminario è aperto solo agli studenti  che abbiano già frequentato e superato almeno la prova pratica del Corsi di Tecnologia e Legislazione Farmaceutica 1° con laboratorio

Dott.ssa Maria Cristina Meloni e Dott.ssa Francesca Marongiu