Mar 202017

La commissione ha assegnato la sede, possibilmente fra quelle indicate come preferite, ritenuta più idonea tenuto conto del percorso formativo e della conoscenza linguistica comunicati dallo studente nella domanda. Gli studenti non in possesso dei requisiti minimi indicati nel bando sono stati esclusi.

Lo studente è invitato, una volta che la graduatoria pubblicata è definitiva, a chiedere alla segreteria internazionale della Facoltà la lista dei tutor di sede e contattare il tutor della sede (docente di UNICA non estero) assegnata per un incontro durante il suo regolare orario di ricevimento studenti.

Prima della partenza lo studente prepara un documento, denominato Learning Agreement, che deve essere firmato dal tutor della sede Erasmus di Cagliari, da ISMOKA e dai corrispondenti tutor e ufficio internazionale della sede di destinazione. In questo documento è riportato l’elenco dei corsi che lo studente intende seguire all’estero e quello dei corrispondenti corsi impartiti a Cagliari.
Dopo aver letto con la dovuta attenzione gli avvisi e il bando, si prega di rivolgersi ad ISMOKA per tutto ciò che riguarda la parte amministrativa o di venire a ricevimento studenti del tutor di sede per maggior informazioni in merito agli aspetti accademici.