Gen 092017

L’elenco delle aziende che in passato hanno accettato studenti di economia in tirocinio con i programmi Erasmus e Globus traineeship è disponibile presso la segreteria internazionale di Facoltà.

Si ricorda a tutti gli studenti vincitori di borsa che, come indicato nel bando, una volta definita l’azienda in cui effettuare il tirocinio, e comunque prima della partenza, devono consegnare il modulo Training Agreement alla segreteria internazionale della Facoltà affinché la proposta sia valutata e firmata dal tutor accademico. Si è invitati a consegnare alla segreteria internazionale di Facoltà il modulo correttamente compilato e firmato almeno 10 giorni lavorativi prima della data di partenza prevista (o di quando lo si voglia avere valutato e firmato). Qualora ciò non avvenga, vi è la possibilità che il tirocinio debba essere modificato e/o il suo inizio posticipato. La valutazione della congruità del tirocinio rispetto al percorso formativo dello studente è di competenza del consiglio di corso, non della commissione Erasmus.

Per ogni eventuale richiesta di chiarimento, gli studenti vincitori sono invitati a recarsi presso la segreteria internazionale di Facoltà durante i regolari orari di apertura.