Mag 282018

Si ricorda che, a partire dall’appello di maggio 2018, gli esami di Geografia e Didattica della Geografia (Scienze della Formazione Primaria) si svolgeranno in forma scritta e orale. Gli esiti della prova scritta saranno pubblicati nella pagina docente. Gli studenti che supereranno la prova scritta potranno presentarsi all’orale, che consiste nella presentazione e discussione di un’unità didattica di argomento geografico. I giorni e gli orari delle prove orali saranno pubblicati per tempo sulla pagina docente. Si ricorda che per sostenere l’esame è necessario ottenere prima l’idoneità di laboratorio.

Gli studenti che portano i programmi degli anni precedenti, o ai quali sono state riconosciute riduzioni di programma, sosterranno un unico esame orale.