Mar 202018
 

Una società del nord Sardegna cerca una risorsa da inserire nell’area Infrastrutture, sede Olbia, in qualità di Addetto alla manutenzione di impianti elettrici e meccanici.

Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria elettrica/elettronica o meccanica, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office e attitudine al lavoro di squadra. Ha inoltre acquisito una adeguata formazione che gli consente di leggere schemi elettrici, comprendere manuali d’uso e documenti tecnici vari, analizzare e dimensionare reti elettriche. E’ considerato titolo preferenziale l’aver conseguito il diploma di perito elettronico, elettrotecnico o meccanico.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e meccanici; individuazione e risoluzione di problematiche; elaborazione soluzioni di primo intervento in caso di urgenza/emergenza; redazione statistiche sugli interventi al fine di migliorare la manutenzione preventiva; compilazione della documentazione relativa agli interventi ordinari e straordinari, sulle macchine e sugli impianti.

Chi fosse interessato può trasmettere la propria candidatura completa di curriculum vitae ad Alessandro Giua (giua@diee.unica.it).

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar